Attendere prego...

Archivio News

11/04/2016     Letture: 1999

UNDER HUNDRED, questa settimana ha deciso di appoggiare Project AWARE, un'organizzazione non-profit internazionale, aggiungendosi al crescente numero di partner di 100% AWARE che mettono la salvaguardia dei mari al centro dei loro interessi. Da Aprile 2016 , UNDER HUNDRED effettuerà regolarmente una donazione a favore della protezione del mondo sottomarino che tanto ci sta a cuore.
100% AWARE promuove un innovativo programma di donazioni: tutti gli studenti subacquei che completano un corso in un dive center di 100% AWARE riceveranno una tessera a edizione limitata di Project AWARE. Si tratta di uno strumento unico per ricordare agli studenti che il luogo in cui hanno imparato ad effettuare immersioni o rafforzato le loro capacità subacquee ha voluto fare, per conto loro, un regalo alla salvaguardia dei fondali marini.
UNDER HUNDRED è orgogliosa di appoggiare i tanti dive center in giro per il mondo che agiscono localmente e pensano globalmente” afferma Roberto Fermo (Operation Manager). “Ci rende orgogliosi sapere che la nostra donazione a Project AWARE per conto di ogni studente che completa un corso di immersioni con noi non solo aiuta a dare consapevolezza ai subacquei sulla salvaguardia dei mari, ma contribuisce anche alla missione di Project AWARE. Il nostro obiettivo è mobilitare i subacquei del mondo perché diano vita a una forza in grado di proteggere i fondali marini, giorno dopo giorno, immersione dopo immersione”.
UNDER HUNDREDS ha mostrato il suo impegno per la salvaguardia dell’oceano attraverso la partecipazione alle attività di Project AWARE. Il suo contributo al programa 100% AWARE è ammirevole poiché oltre a mantere un atteggiamento esemplare ha dimostrato ai propri studenti l’importanza dell’appoggio alla salvaguardia del mondo sottomarino. Grazie per aver intrapreso questo cammino.
Per ulteriori informazioni sul programma di donazioni 100% AWARE dei Partner Project AWARE e per unirti al movimiento internazionale per la salvaguardia dei fondali sottomarini, visita il sito www.projectaware.org.



Project AWARE è un movimento internazionale di subacquei impegnati nella salvaguardia del mondo sottomarino. Attivi nella sensibilizzazione su questioni cruciali quali la protezione degli squali in pericolo e l'allarme detriti marini, Project AWARE riunisce migliaia di subacquei in più di 180 Paesi, per un un mare pulito, sano e
rigoglioso. Project AWARE Foundation è registrata come organizzazione non-profit. Unisciti anche tu alla lotta per un mare pulito, sano e rigoglioso. www.projectaware.org.