Attendere prego...

Archivio News

29/01/2018     Letture: 494

  il corso PADI Advanced Open Water Diver è ideato per”far avanzare” il tuo modo di immergerti, lo si può iniziare subito dopo aver conseguito il brevetto PADI Open Water Diver ed è Costituito da 5 immersioni. il corso aiuta a sviluppare fiducia in te stesso e ad aumentare le tue capacità pratiche.
Ogni immersione è dedicata ad una diversa specialità, due immersioni di specialità sono richieste - la Deep e la Underwater Navigation - le rimanenti tre saranno scelte tra le tante Adventure Dive Padi, con una particolare attenzione a quelle possono rendere più confortevole il tuo “stare in acqua” ed ai tuoi interessi: Massima esecuzione dell'assetto, Naturalistica, Ricerca e Recupero, Immersione Notturna e tante altre .
Durante la Deep Adventure Dive, imparerai come pianificare le immersioni per gestire gli effetti fisiologici e le problematiche delle immersioni più profonde. La Underwater Navigation Adventure Dive aumenta le tue capacità di navigazione con la bussola e, grazie all’uso dei cicli di pinneggiata, dei riferimenti visivi e del tempo, ti aiuta a navigare meglio.
La teoria del corso Advanced Open Water Diver è dirattemente collegata alla parte pratica, prima di ogni immersione viene studiato il relativo paragrafo e svolti eventuali esercizi che vengono poi ripetuti in acqua. Volendo si può anche avere accesso alla versione Online del Advanced Open Water Diver, questo permette di risparmiare tempo durante la vacanza e di studiare in base ai propri tempi, così da iniziare la parte teorica comodamente a casa prima del soggiorno a San Vito Lo Capo.

Grazie al corso Advanced Open Water Diver, potresti ottenere crediti scolastici, segui questo link!