Attendere prego...

Archivio News

05/01/2017     Letture: 4213

L'E-Learning  è uno strumento che PADI ha introdotto nella subacquea da qualche anno, sta avendo una certa diffusione, specialmente all'estero, ma le potenzialità ed i vantaggi sono veramente notevoli. In pratica permette di completare la parte teorica a casa, prima delle vacanze,nei giorni ed orari che risultano più comodi per lo studente e completare in seguito la parte pratica al mare, in questo caso a San Vito Lo Capo.

Per l'anno 2017 UNDER HUNDRED propone a chi sia interessato a seguire ( ma è anche un ottima idea per un regalo...) il corso OPEN WATER DIVER usufruendo del E-Learning ad un costo veramente interessante, continua a leggere tutte le informazioni sono in questa pagina!


COSA E' :
Il sistema E-LEARNING della PADI è una comoda alternativa allo studio durante il periodo di vacanza.
Se sei interessato ad un corso PADI ( qui puoi verificare quali sono disponibili on-line ) hai la possibilità di svolgere la parte teorica in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, lavorando al ritmo che più preferisci e completare poi solo la parte pratica durante le tue vacanze al mare.
Il sistema PADI eLearning prevede presentazioni interattive che comprendono video, audio, grafici e letture. E' possibile verificare i progressi grazie all'ausilio di brevi quiz e così rivedere e correggere qualsiasi cosa ti sia sfuggita. Questo ti permette di muoverti all'interno del programma in maniera molto efficace ed in base ai tempi che ti sono più congeniali. Il sistema offre anche la possibilita' di richiedere ed avere via email il mio supporto .
Il corso on-line è disponibile per un anno dalla data di iscrizione ed una volta completato il corso ( entro l'anno ) si ha accesso perpetuo al manuale on-line qualora in seguito si volesse verificare o ripetere qualcosa.
Successivamente, nel corso della vacanza, verrà svolta la parte subacquea con la pratica delle abilita' previste dal corso che stai seguendo. Soddisfatta anche questa parte avverrà il rilascio del brevetto che la PADI spedirà direttamente a casa.
 
COSTI :
Il costo per lo sviluppo della parte teorica del CORSO OPEN WATER DIVE on-line è di 142 EURO + tasse e va corrisposto direttamente alla PADI, è possibile acquistarlo direttamente sul sito protetto della PADI presente online. Questo importo include tutta la parte teorica e da accesso illimitato alla versione elettronica del manuale del vostro corso da completare entro un anno dall'iscrizione, manuale che potrà essere consultato anche dopo la conclusione del corso.
La verifica delle conoscenze, le immersioni in acque confinate, il noleggio delle attrezzature e le quattro immersioni in acque libere costano 250 EURO da pagare invece al diving.
 

RIASSUMENDO:
In pratica solo vantaggi, la teoria viene svolta a casa con video, manuale, verifiche delle conoscenze ed se necessario anche il mio supporto. Vi ci potrete dedicare quando vi è più comodo all'ora ed i giorni che preferirete e sarà anche piacevole nel caso abbiate acquistato o ricevuto il corso in regalo trascorrere le sere invernali pensando al mare e a quello che imparerete durante la pratica . A San Vito dopo avere velocemente verificato che tutto sia chiaro e che non ci siano dubbi riguardo la teoria si parte direttamente con la pratica. Il fatto di avere studiato a casa vi permetterà di non doverlo fare durante la vacanza che sarà dedicata solo al mare ed al sole.

 
COME COMINCIARE : 



Niente di più facile...... clicca qui