Attendere prego...

Archivio News

02/02/2018     Letture: 552

Anche quest'anno e ne siamo molto felici, il Diving Under Hundred è partner del “Master di Medicina Subacquea e Iperbarica” .Il Master Universitario di II livello vede impegnate insieme le Università di Catania ed il Consorzio Universitario della Provincia di Trapani.
Questo Mater post-universitario ha lo scopo di favorire l'inserimento del medico in vari campi tra cui la subacquea ( ricreativa e professionale ), la gestione di Centri Iperbarici, di cantieri lavorativi in ambiente di lavoro iperbarico ed altro ( maggiori informazioni sul Master nel sito Società Italiana di Medicina Subacquea ed Iperbarica a questo link ).
Durante il Master oltre le attività didattiche svolte nei poli Universitari di Catania e Trapani sono previsti anche stage sul campo tra cui quello nella nostra sede di San Vito Lo Capo, che nella passata edizione ha visto anche la partecipazione del D.A.N. Divers Alert Network ( Under Hundred e DAN partner n.386374 ).
Under Hundred Diving è orgoglioso di essere parte di questo progetto teso a creare competenze professionali nel settore della medicina subacquea e lo è ancora di più perchè questo avviene in Sicilia.