Attendere prego...

Archivio News

12/06/2016     Letture: 4453

Abbiamo viaggiato molto, per passione e per professione. Viaggiare è bello apre la mente, permette di conoscere gente, luoghi, culture. Viaggiare ci ha dato tanto anche dal punto di vista di esperienza professionale. L'unico neo del viaggiare è il caricarsi sulle spalle, oltre il normale bagaglio, la sacca dell'attrezzatura subacquea. La fatica, il caldo, il sudore..... la sacca ( o borsa o valigia ) che sembra diventare sempre più pesante..... per non parlare dello stress della pesata del bagaglio al momento del check in dell'aereoporto!!!! Dita incrociate, spergiuri e pensieri indecorosi che terminano con alleggerimenti dell'ultimo secondo e migrazioni di erogatori o torce da borsa a borsa fino al bagaglio a mano.
Tutto questo ha una soluzione, una soluzione abbastanza semplice, alla quale però spesso non si pensa. Ecco , ci abbiamo pensato noi con un nuovo servizio offerto dal diving Under Hundred. Voi dovete solo preparare il pacco e noi vi mandiamo il corriere a casa, stessa trafila per il rientro. I costi sono contenuti, 25 euro fino a 20 kg per fare viaggiare l'attrezzatura in scatola di cartone, per valige rigide costa un po' di più. Ma per maggiori info non esitate a contattarci!
Quello che ci preme far sapere è che l'attrezzatura può anche essere spedita, invece che trasportata, e che i costi sono contenuti.