Attendere prego...

Archivio News

19/01/2011     Letture: 3818

A San Vito Lo Capo presso il nostro centro si terrà dal giovedì 12 maggio a domenica 15 il corso GUE FUNDAMENTAL con l'istruttore Francesco Forieri.

Il corso GUE Fundamentals è progettato per coltivare le tecniche essenziali richieste da tutti per una sana pratica delle immersioni, a prescindere dal livello o ambiente( video introduttivo ).
Il fine di questo corso è aumentare le competenze di base di un subacqueo in modo da offrire maggior fiducia, comfort e competenza in acqua. Il Corso Fundamentals è anche un prerequisito per tutte le altre classi GUE.

Prerequisiti: Oltre ai quelli generali per qualsiasi corso GUE ( GUE General Course Prerequisites )
  1. Età minima 16 anni
  2. Si deve essere in possesso di un brevetto Open Water di una didattica riconosciuta
  3. Si deve essere capaci di nuotare per una distanza di almeno 15 mt. in apnea
  4. Si deve essere capaci di nuotare per almeno 275mt in non più di 14 minuti senza fermarsi
  5. Si deve essere non fumatori
Il corso, svolto in quattro giorni, vedrà i partecipanti impegnati dalle 9 del mattino alle 8 della sera, sia in lezioni teoriche che pratiche in acqua.
Il costo del corso è di 750 euro, ed include la quota istruttore e la quota diving compreso le ricariche ( non include il costo di certicazione e materiali didattici da corrispondere direttamente alla GUE pari a 75 dollari ).

Per ogni ulteriore informazione riguardo al corso, al programma, alle attrezzature, a strutture ricettive convenzionate ed altro contattare:
L'istruttore GUE Francesco Forieri mail: francesco104@hotmail.com 
oppure il diving Under Hundred      mail: info@underhundred.it