Attendere prego...

Archivio News

08/08/2011     Letture: 3116

E' il terzo anno che siamo a San Vito, in pratica fra i tanti diving gli ultimi arrivati.
Ma siamo arrivati a San Vito con un bel bagaglio di esperienza, lavorare in Italia ed all'estero per quindici anni ha permesso di incontrare tanta gente, conoscere metodologie diverse, imparare tanto, fare tanta subacquea....... perché fondamentalmente siamo sub! Non siamo dottori e poi “anche” subacquei, ingegneri e poi “anche” subacquei, muratori e poi “anche” subacquei. Siamo subacquei a tempo pieno che si dedicano alla loro professione 360 e passa giorni all'anno da molto tempo in un settore in cui il part-time sembra essere la norma.
In tre anni a San Vito abbiamo visto crescere il numero di sub che si affidano a noi in maniera esponenziale e questa è la miglior conferma del fatto che operiamo bene.
Un ulteriore soddisfazione quest'anno ci è stata data dal fatto che la troupe di “SERENO VARIABILE”, la trasmissione di Osvaldo Bevilacqua, si è appoggiata a noi per la puntata dedicata a Trapani e San Vito in onda sabato 20 Agosto alle 13:30 su RAI DUE.
Non perdetevela e cercate di non ridere troppo se mandano l'intervista che mi hanno fatto. Sott'acqua credo di non essere tanto male ma d'avanti un microfono mi sento veramente ridicolo!!!!