Attendere prego...

Archivio News

17/04/2016     Letture: 1677

Crociera alle GALAPAGOS con l’AGGRESSOR III nel periodo dal 27 Aprile (data di inizio crociera) al 4 Maggio (data di sbarco) 2017.
Chiaramente la partenza dall’ Italia sarà almeno il 25 Aprile, si arriva a Guayaquil , per poi ripartire per le GALAPAGOS con un volo interno.

 Le Galapagos sono cambiate ben poco dai tempi lontani in cui erano segnate, sulle rare carte nautiche che ne facevano menzione, come “ Isole incantate “. Vi abitano circa 10.000 persone sparse su di una superfice di quasi 8.000 chilometri quadrati.
Sono un regno di liberi animali e il nome stesso dell’arcipelago è ispirato a quello di un animale, la testuggine gigante “ galapago “. Sull’arcipelago vivono 11 specie diverse, per un totale di 15 mila testuggini. Le iguane, altro simbolo delle Galapagos, sono presenti in due specie. Il Leone marino conta 50 mila esemplari. Molto più rara la foca delle Galapagos, presente in soli 1.000 esemplari. Oltre a questi animali-simbolo, sull’arcipelago vivono sette specie di lucertola di lava, tre di serpenti endemici, sei di geco, sette di balene, tre di delfini, e 58 di uccelli, 28 delle quali endemiche, come il fringuello, il gabbiano di lava e il minuscolo pinguino delle Galapagos. Sott’acqua gli scienziati hanno catalogato 307 specie di pesci.



Chi è Diving Tour? segui il link : DIVING TOUR