Attendere prego...

Archivio News

06/01/2017     Letture: 763

Quando per la prima volta vidi la sede del diving non mi sorpresi piu di tanto, era come mi era stato detto. E' come quando si va a vedere una casa in vendita, la si visita, la si osserva e piano piano si comincia ad immaginarla diversa. Negli anni l'intenzione di rinnovare c'è sempre stata ma le necessità pratiche hanno avuto il sopravvento, abbiamo dovuto rinnovare le attrezzature, cambiare il gommone, acquistare un secondo compressore..... ma alla fine ci siamo riusciti. Nel 2016 siamo riusciti ad ampliare e rinnovare la struttura del diving.
Sono aumentati gli spazi all'interno e sono stai ottimizzati quelli all'esterno per aumentare praticità e comodità e per rendere le immersioni con noi un esperienza ancora più piacevole.
Per il resto nulla è cambiato, lavoriamo sempre allo stesso modo,sempre tante uscite al giorno,sempre piccoli gruppi sempre con la cura e l'attenzione necessarie.
Abbiamo rilevato il diving nel 2009 e ci avviamo verso la 9° stagione, felici di San Vito, felici della Sicilia, felici del mare..... felici di essere piccoli!